Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus ha svelato che il gioco è in fase di sviluppo

Ecco le parole del protagonista del gioco di Hideo Kojima

Death Stranding Director's Cut
Kojima Productions

Death Stranding Capitolo 2: Norman Reedus conferma l’inizio dello sviluppo del gioco ai microfoni di Leo Edit

Durante un’intervista ai microfoni di Leo Edit, sulle sue passioni e i suoi ultimi lavori svolti, Norman Reedus, interprete di Sam Porter Bridges in Death Stranding, ha confermato e rivelato che lo sviluppo del secondo capitolo del gioco di Kojima Productions ha appena iniziato la prima fase di sviluppo. Ecco alcune risposte dell’attore, celebre per la serie tv “The Walking Dead” nei panni di Daryl Dixon, inerenti al primo gioco di Hideo Kojima e all’inizio dello sviluppo del Capitolo 2:

“Al tempo Guillermo del Toro, con cui ho girato il mio primissimo film, mi chiamò per dirmi che c’era questo tizio di nome Hideo Kojima che mi avrebbe chiamato per offrirmi un ruolo in un videogame, di accettare la sua proposta e dire solo di sì. Rimasi subito folgorato da ciò che mi fece vedere, e così accettai immediatamente di salire a bordo del suo progetto. E non era un gioco come Ms. Pac-Man eh, ma un qualcosa di così realistico, all’avanguardia, complicato e bellissimo, che sono rimasto subito folgorato come ho detto”.

Proseguendo l’intervista Reedus poi ha continuato: “Ci sono voluti forse due o tre anni per completare tutte le sessioni di motion capture e rifinire il tutto, visto che è un processo che richiede molto tempo e lavoro. Poi il gioco è uscito e ha vinto una marea di premi, ottime recensioni e così sull’onda del successo abbiamo deciso di dedicarci al capitolo due. Quindi si, abbiamo appena iniziato a sviluppare il secondo.”

In caso ve la foste persa vi lasciamo qui la nostra recensione del gioco. E voi siete contenti di questo annuncio? Vi è piaciuto il primo capitolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social! Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.